FORUM AL FEMMINILE
Il forum delle Donne, per le Donne


Questo siero economico può lasciare gli estetisti disoccupati!
“Un peeling chimico nel centro estetico le ha quasi sfigurato il viso. Le ho consigliato cure più delicate per levigare la pelle. Un lifting istantaneo senza aghi e dolore”
Vittoria Stellini, specialista in cosmetologia
Ciao a tutti!
Voglio affrontare un argomento scomodo: gli errori dei miei colleghi. E come proteggerti da rischi inutili nella lotta contro l’invecchiamento: senza dolore, iniezioni e conseguenze spiacevoli?
Non importa quanto sia bravo il tuo estetista o quanti anni di esperienza abbia. Nessuno è immune da un’allergia ai farmaci di cui potresti semplicemente non essere a conoscenza. A volte anche il peeling più semplice o il meso cocktail possono agire in modo imprevedibile sulla pelle. Per ogni 90% dell’esperienza positiva, c’è sempre un tasso di rischio del 10%.
Anche nei centri estetici più costosi.
Anche con i farmaci più moderni.
Anche con un estetista che ha 30 anni di esperienza.
Pertanto, vi consiglio vivamente di provare prima LA SKINCARE ROUTINE A CASA. Se non ci sono buoni risultati, allora andate da uno specialista. Cercate di scegliere solo cosmetici di alta qualità. Preferisco guadagnare di meno ma rendere felici le mie clienti.
Potete prendervi cura della vostra pelle a casa in modo giusto, così non avrete bisogno di Botox, biorivitalizzazione e laser non solo a 30+, ma anche dopo i 45 anni. Vi racconto una storia che è accaduta a una mia paziente. Per fortuna, si è conclusa con un lieto fine.
(Le foto della paziente vengono pubblicate con il suo consenso)

Daniela, 35 anni prima e dopo le cure a casa secondo i miei consigli

Questa ragazza è venuta da me 2 mesi fa. Il suo viso, per usare un eufemismo, non sembrava molto fresco. La sua pelle era opaca, secca, fine come la pergamena, desquamata, sulle guance e sulla fronte c’erano diverse macchie dell’età. Le rughe premature sono apparse a causa della secchezza sulla pelle, come se avesse 45 anni invece di 35!
“Cosa le hanno fatto?” – ho pensato io. Si è scoperto che lei aveva fatto un peeling anti-age. Il farmaco le ha causato una forte reazione allergica, l’estetista (tra l’altro, uno dei migliori in città!) le ha fatto la procedura in piena estate, contrariamente al protocollo. La ragazza non è stata avvertita che dopo il peeling non doveva prendere il sole per evitare la secchezza e la pigmentazione eccessiva. Ed ecco il risultato:



Daniela era molto preoccupata, piangeva spesso. Si vergognava di uscire con una faccia rovinata. Per questo ha avuto anche i problemi sul lavoro, il suo ragazzo l’ha lasciata. Insomma, dovevo salvare non solo il viso ma anche la vita di Daniela il prima possibile!
Per non daneggiare ancora una volta il viso, abbiamo deciso di fare a meno delle procedure invasive e prediligere una buona skincare routine a casa. Ho vietato a Daniela di usare le sue solite creme e maschere per 30 giorni. Per sostituirle, le ho consigliato il siero Re Age. Un concentrato di bellezza ad alta tecnologia leviga la pelle, la rassoda e fa miracoli anche con la pelle molto flaccida, danneggiata e disidratata.
Se questo concentrato leviga le rughe anche nelle donne 50+, qui può sicuramente farcela!
Come funziona Re Age?
Tutti i cosmetologi sanno: affinché il principio attivo agisca sulla pelle, deve penetrare nei suoi strati più profondi, quelli sotto la membrana basale. Lì reagisce con le cellule che iniziano a produrre attivamente il collagene, l’elastina e l’acido ialuronico, cioè gli elementi chiave della bellezza e dell’elasticità della pelle.
Prima pensavamo di poter ottenere questo effetto solo grazie alle “punturine di bellezza”. Ma la scienza non si ferma. Re Age è la prima e finora unica alternativa alle punture cosmetiche. Com’è possibile? Il suo segreto sta nella composizione del siero.

Guardate questa bottiglietta. Nella parte liquida di gel galleggiano piccole particelle (unisphere) piene di elementi anti-age: ubichinone, niacinamide, retinolo ed estratti vegetali. Riscaldansosi con la temperatura corporea, le unisphere si aprono e attraverso i pori della pelle forniscono sostanze utili ai suoi strati profondi. Non evaporano sulla superficie cutanea, a differenza di una crema o maschera, ma vengono assorbite e lavorano attivamente. Cosa fanno lì dentro?
- Ripristinano l’elasticità e l’equilibrio idrico della pelle.
- Nutrono intensamente e idratano la pelle, la levigano e rassodano.
- Normalizzano la produzione naturale di collagene, restituiscono al viso un aspetto fresco e riposato.
- Donano alla pelle luminosità naturale.
- Schiariscono le macchie dell’età.
Come risultato di un impatto così forte, le cellule dell’epidermide morte vengono esfoliate. Grazie a un’intensa ricarica proteica, i tessuti ripristinano la loro struttura naturale, la pelle si rinnova, le rughe e persino le cicatrici vengono livegate.
I produttori presentono questo siero come una cura che può sostituire un’intera gamma di creme, lozioni, peeling e maschere (comprese quelle dei centri estetici). È stato difficile per me crederci ma poi ho diciso di provare questo siero. Che ci crediate o no, ho buttato via il mio kit per la cura della pelle in 12 passaggi che costa 700 euro! Ora consiglio solo Re Age ai miei clienti per migliorare la salute della pelle e per la prevenzione anti-age.
Risultato dopo 3 mesi dell'utilizzo di Re Age delle mie pazienti




Il siero Re Age è riuscito ad aiutare Daniela?
Nel caso di Daniela, ad essere onesti, non mi aspettavo un tale effetto! È tornata da me un mese dopo, con un enorme mazzo di rose e diversi regali. Tra tante caramelle e cioccolatini ho notato una scatola del nuovo iPhone. All’inizio non volevo accettare regali da lei. Poi però l’ho ascoltata e ho capito tutto…
Daniela sembrava un’altra persona! Come se avesse fatto un make up perfetto da una truccatrice delle star. Ma è venuta da me senza un grammo di trucco, ha solo applicato Re Age al mattino, quindi lo splendore sano della sua pelle era naturale al cento per cento. E, soprattutto, non aveva più nessuna ruga o macchia dell’età! Anche quando Daniela sorrideva, non si vedevano le rughe naso labiali.


Daniela mi ha subito raccontato tante buone notizie. Grazie alla sua trasformazione, è diventata più sicura di sé. Ora la apprezzano di più anche al lavoro. Da una semplice operatrice di sportello bancario, è stata promossa a senior manager. Il suo nuovo stipendio le ha permesso di trasferirsi in un quartiere migliore, vestirsi alla moda e attirare l’attenzione di un ricco fidanzato. A giudicare dall’anello sul suo dito, un matrimonio felice è proprio dietro l’angolo.
Quindi, mie care ragazze, non dovete sottoporre la vostra faccia a esperimenti inutili. Le tecnologie ora sono così avanzate che potete ringiovanire la pelle senza procedure aggressive.
So che molte donne non hanno la possibilità di andare da un estetista e spendere soldi per i trattamenti come laser, mesoterapia, filler, biorivitalizzazione, ecc. Re Age, proprio come i prodotti professionali per la cura della pelle, attiva la produzione del collagene, riparando la pelle strato dopo strato e rendendo il viso liscio, luminoso e bello. E, soprattutto, questo siero è accessibile a tutti.
Per coloro che hanno letto fino alla fine: condivido con voi un codice segreto per ordinare Re Age con uno sconto fino al 50%. È già attivo, tutto ciò che vi serve è compilare il modulo e cliccare sul link qui sotto. Sono sicura che il siero cambierà la vostra vita in meglio!
inserisci i dati
per effettuare l'ordine con pagamento alla consegna
- Successivamente verrai contattato da una nostra consulente che ti fornirà assistenza in maniera completamente gratuita
Commenti:






domande frequenti
1. Quali sono i Tempi di Consegna?
Normalmente il corriere GLS consegna entro 2-3 giorni al massimo.
2. Posso pagare direttamente alla consegna?
Si, per garantirti maggiore comodità e sicurezza offriamo il Pagamento alla Consegna, potrai pagare direttamente al corriere quando arriverà a casa tua!
3. Quanto costano le spese di spedizione?
La Spedizione è totalmente GRATUITA
4. Posso avere maggiori informazioni?
Certamente! Se ancora non hai compilato il modulo per l’ordine e sei indeciso sul da farsi, compilandolo verrai contattato telefonicamente da un nostro operatore per rispondere a tutte le tue domande prima dell’acquisto!
Nel caso avessi già compilato il modulo, ti invitiamo a contattarci alla nostra email.
5. I miei dati sono al sicuro?
Assolutamente si, se noti in alto a sinistra noterai il simbolo del lucchetto con https, questo garantisce che i tuoi dati sono inviati in totale sicurezza ai nostri operatori che si incaricheranno di spedire il prodotto.
Puoi leggere per approfondire l’argomento le nostre privacy policy.
ATTENZIONE: i prodotti consigliati su questo sito sono venduti in affiliazione, pertanto non siamo né il produttore, né il venditore ufficiale di ogni singolo prodotto che potrete trovare all’interno del nostro sito. Pertanto per eventuali richieste di rimborsi o altri problemi su prodotti ordinati tramite il sito, dovrete sempre fare riferimento al venditore ufficiale. Noi saremo comunque disponibili per aiutarvi e darvi supporto.
I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi risultato variano da cliente a cliente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune immagini e recensioni presenti sul blog sono state trovate sul web, qualora crediate che possano ledere i vostri diritti, comunicatecelo e tempestivamente verranno tolte.